Provincia autonoma di Trento

Cerca su myPay il servizio che ti interessa

1. Seleziona l'ente

Vai su mypay.provincia.tn.it, seleziona la voce Altre tipologie di pagamento e inserisci il nome dell'ente che eroga il servizio di interesse o cercalo tra gli enti elencati nel menù a tendina.

2. Avvia il pagamento

Dopo aver selezionato l'ente, alla sezione Altre tipologie di pagamento seleziona la voce Pagamento spontaneo.

es. nella simulazione proposta, abbiamo selezionato la Provincia autonoma di Trento

3. Compila e controlla la mail

Inserisci i dati richiesti dal sistema: causale del versamento, importo e mail di contatto a cui verranno inviate le informazioni necessarie per completare la procedura. Dopo aver inserito tutti di dati richiesti, clicca su Aggiungi al carrello

Il sistema ti invia una mail con le istruzioni per proseguire con il pagamento: clicca sul link che trovi nella mail e arrivi alla pagina che riassume il pagamento dovuto a seguito della richiesta del servizio di tuo interesse.

4. Riepilogo

Nella pagina di riepilogo trovi la causale del versamento che intendi effettuare, l'importo del versamento e l'ente destinatario.

5. Scegli

Ora puoi scegliere se:

A. stampare l'avviso che hai creato, relativo al pagamento del servizio richiesto, e pagare recandoti ad  uno sportello o  tramite CBILL

B. procedere con il pagamento online attraverso il portale   mypay.provincia.tn.it